Duplicati Referti/Cartelle Ambulatoriali

Modalità di richiesta.

Il referto ambulatoriale viene sempre rilasciato gratuitamente, in sede di visita da parte dei nostri medici. Alla luce di quanto sopra premesso, con la presente La informiamo che Lei conserva il diritto a chiedere il rilascio di copia della documentazione ambulatoriale (ad esempio per avvenuto smarrimento o per motivi personali ecc.) entro 10 anni dall’erogazione della prestazione. Decorso tale termine, non sussiste più in capo all’Azienda, alcun obbligo di conservazione e rilascio della predetta documentazione.

    CHI PUÓ AVANZARE LA RICHIESTA
    La copia della documentazione ambulatoriale può essere richiesta da:
    Titolare della documentazione, se maggiorenne;
    Persona delegata dal paziente;
    Persona esercente la potestà genitoriale su minore, o tutore, o curatore, o amministratore di sostegno di persona non in possesso della capacitò di agire, o erede legittimo o erede testamentario

    DOVE E COME
    La richiesta può essere effettuata:
    DI PERSONA AI NOSTRI SPORTELLI: presentando la documentazione descritta a fondo pagina;
    per POSTA: è possibile richiedere il rilascio di copia della documentazione inviando formale richiesta scritta al seguente indirizzo: CRO Firenze Piazzale Porta al Prato 34, 50123 Firenze
    per FAX: inviando i documenti richiesti al numero 055/216014
    Per la richiesta si prega di compilare l'apposito modulo e si ricorda di allegare copia del documento del diretto interessato in unione a quello di un eventuale delegato.

    COSTI E TEMPI
Le copie dei referti vengono rilasciate entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta ad un costo di 10 euro per ciascuna singola copia.