Convenzioni Private

Convenzioni Private.

Il nostro Istituto è convenzionato con Previmedical, RBM, Unisalute e Poste Italiane. Le prestazioni in convenzione possono essere prenotate chiamando il nostro Front Office dal lunedì al venerdì con orario 8:45-12:15 e 14:15-18:45 e dovranno poi essere autorizzate dalla Casa Assicurativa.

Il CRO, prendendo atto della sempre maggiore spinta in direzione della Sanità Privata Assicurativa, ha stretto una convenzione con alcune delle principali Assicurazioni Sanitarie operanti nel nostro paese (Unisalute, RBM, Previmedical, Poste Italiane) in modo da poter garantire tariffe ancora più agevolate per i pazienti.

CRO srl non è assolutamente coinvolto nelle pratiche assicurative ed entra nel processo soltanto come terza parte che offre il servizio. Eventuali disguidi/problemi relativi alla tariffazione ed al piano assicurativo dovranno essere discussi direttamente con la propria Casa Assicurativa.

Non è possibile eseguire prestazioni in convenzione se esse non sono state preventivamente autorizzate dall'Assicurazione. Al fine di beneficiare della prestazione sarà necessario presentare richiesta regionale originale che verrà ritirata dal nostro Front Office.